La Gigia di Mozambico senza Nutella mi ha onorata del Premio “Liebster Blog”!!!!
Mille volte grazie!
Intanto perchè è la prima volta che il mio blog riceve un premio ed essere apprezzati fa sempre molto piacere. E si sa che i primi successi sono quelli che si ricordano con più intensità e tenerezza; ciò implica che do per scontato che otterrò in futuro tanti e grandissimi riconoscimenti, vero? Mmm…. Sentendomi ringalluzzita, ho un attimo sepolto la modestia sotto uno spesso strato di coperte di lana, le stesse coperte che mi fanno compagnia in queste fredde giornate prealpine….
Poi, grazie a questo riconoscimento ora mi sento più sprint, indi prometto di uscire dal mio letargo e ricominciare a pubblicare qualcosa di carino.
Mi ero insabbiata nel periodo festivo, lo so, lo so… Sapere di essere letta mi incoraggia e motiva a raccontare ancora storie; purtroppo sono lontana dalla Libia da un anno e anche se ci sono tante cose da dire, il fatto di non essere sul luogo mi induce a pensare di avere meno fatti interessanti e “pulsanti” da descrivere.
E poi un apprezzamento sincero a Gigia che scrive veramente in modo simpatico, scorrevole e piacevolissimo, inoltre racconta cose differenti e sempre interessanti, come piacerebbe a me. Ma si sa, avendo io l’imprinting siciliano, non potevo che apprezzare…
Chi vince il premio Liebster Blog deve seguire queste semplici regole:
– chi riceve il premio dovrà ringraziare e linkare il blog che l’ha premiato;
– dovrà copiare e incollare l’immagine di Liebster blog
– dovrà a sua volta scegliere 5 blog tra i suoi preferiti con meno di 200 followers;
– avvisare i bloggers con un commento sul loro blog.
Ecco i blog che ho scelto:
I win the Liebster Blog Award!!
Thanks to Gigia, the Mozambico senza Nutella blogger.
And we know that the first successes are those that are remembered with more intensity and tenderness …which implies that I assume that I will win many great prizes in the future, right? Mmm …. Feeling emboldened, I have forgotten modesty under a thick layer of blankets, the same blankets that keep me company in these cold days….
Well, thanks to this award I feel me more sprints, so I promise you to get out of my lethargy and start to publish something nice.
I was hibernating in the holiday season, I know, I know … Knowing to be read encourages and motivates me to write more stories; unluckily I’m far away from Libya for a year and although there are many things to say, not being on the place leads me to think about having less interesting events to describe.
Then a sincere appreciation to Gigia because she writes really in nice, flowing and pleasant way, then she told different and always interesting things , as I like.
So… the rules are:
1. Thank you Liebster Blog Award presenter on your blog.
2. Link back to the blogger who awarded you.
3. Copy & paste the blog award on your blog.
4. Revel your 5 blog picks.
5. Let them know you chose them by leaving a comment on their blog.
Cristina dice
Grazie!!!!Buona domenica. Cris
the siren dice
Grazie infinite!!!!!!!! Sniff sniff, sono veramente felice :DDD Hai ragione, è sempre bellissimo sentirsi apprezzate. Baci grossi!!
Gigia dice
Tutto meritato! 🙂