Siete mamme, genitori blogger o aspiranti blogger che lavorano con internet, coi social e scrivono articoli o post inerenti l’infanzia e la famiglia? Oppure professioniste che hanno un’attività in proprio raccontata su un sito web e lavorano da casa?
Allora vi consiglio di partecipare di persona o seguire via Twitter (#mammacheblog) “Mamma che Blog” evento nato proprio con lo scopo di creare una rete,formare professionalmente, aggiornare e illustrare le opportunità inerenti il popolare segmento di web che si occupa di bambini, maternità, istruzione, viaggi in famiglia, salute, sicurezza, etc
Come ogni anno il raduno di blogger – ideato da FattoreMamma, Network che mette in contatto mamme e aziende – si terrà a Milano e in questa occasione sarà ospitato presso il Palazzo delle Stelline di Corso Magenta (generalmente sono due gli appuntamenti: in primavera e autunno).
Ci sarà l’opportunità di partecipare gratuitamente, previa iscrizione, a workshop e MomTalk condotti da professionisti di rilievo ed esperti del settore; si potrà arricchire il proprio giro di relazioni con colleghe per creare e consolidare sintonie, amicizie e collaborazioni. Così sarà possibile promuovere e dare visibilità al proprio lavoro; si potranno incontrare famose blogger, autori e personaggi della rete e della tv che ci racconteranno la loro esperienza e ci daranno spunti. Durante la giornata sarà possibile anche conoscere sponsor e prodotti in linea col tema del network: famiglie e figli.
Come sempre anche i bambini saranno i benvenuti perchè durante tutta la giornata saranno affidati e intrattenuti da professionisti con attività divertenti e creative.
Io frequento Mammacheblog da un po’ di anni, anche quando questo blog era in stand-by per motivi di “forza maggiore”, ho avuto modo di imparare molto; ora – finalmente – ho qualcosa da raccontare anch’io, i piccoli passi fatti che mi danno grande gratificazione e soddisfazione, ma specialmente questo è il momento in cui desidero fortemente chiacchierare e conoscere più colleghe possibile nuove o esperte che siano. Anche per me it’s Time to Share. Chi verrà? A presto!
Per approfondire clicca sull’immagine
Noemi dice
Attendo che esca il programma perchè non vedo l’ora di partecipare per la prima volta 🙂
Eman dice
Ciao Noemi, di solito è piuttosto corposo. Tutti gli anni vorrei partecipare a più laboratori perchè sono utilissimi, ma non è possibile visto che non sono ancora ubiqua 😉 Allora ci vediamo a Milano!
mammaeunadj dice
Eh sì! Ci vediamo a Milano 🙂